Chi siamo

Hobbistica e belle arti a Cantù

La Color&Craft è ancora conosciuta da molti come La Bottega del colore, nome con il quale il negozio è stato aperto nel lontano 1979.

Nasce come colorificio di vernici e pitture in Viale Madonna a Cantù. La collaborazione con i professori del vicino Istituto d’Arte ci ha permesso di specializzarci in Belle Arti.

Nel 1995 le vernici vengono trasferite in un magazzino in periferia mentre il negozio all’improvviso si svuota e nello stesso periodo arriva in Italia la moda del Decoupage. In poco tempo gli scaffali si riempiono di carte e oggetti da decorare.

Inizia così la nostra passione per l’hobbistica.

Grazie a eccezionali creative come MarieLaura, Fulvia, Carmen e Laura, le nostre competenze nel campo dell’hobbistica femminile si ampliano.

Negli anni la gamma delle nostre proposte si allarga: dal Decoupage al Biedermeier, dalla Pittura Country al Patchwork, dalla Bigiotteria fai da te allo Scrapbooking

Nel 2010 il grande salto: riuniamo nuovamente l’attività in un unico punto vendita. 600 mq di superficie in una zona periferica di Cantù di facile accesso e con ampio parcheggio. Qui possiamo offrire un servizio più completo ai nostri clienti. Alice, Antonella e Luisa vi assisteranno nell’acquisto del materiale per il vostro hobby preferito, Alessandro e Marco invece vi daranno consigli tecnici se dovete fare lavori di verniciatura o imbiancatura nella vostra casa.

Nel 2015 è nato anche il nostro negozio online, ci trovate su www.colorandcraft.it

OGGI

hobbistica e belle arti cantù via milano131a 019

IERI

hobbistica e belle arti cantù vecchia sede

Pin It on Pinterest

Share This